Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Arci Bergamo | 30 May 2024

Scroll to top

Top

Progetto TreLaB

Il progetto TreLab mira a dare vita ad un percorso di produzione artistica e di formazione di abilità tecniche, per giovani dai 15 ai 25 anni attraverso l’attivazione di percorsi laboratoriali e workshop gratuiti.
L’attività di TreLab utilizza i processi di produzione artistica come leva di sviluppo sociale.

TreLab è un progetto realizzato grazie ai fondi del bando
Giovani Smart di Regione Lombardia realizzato e promosso da ARCI Bergamo, con la partnership del Comune di Treviolo, della Cooperativa Sociale Il Cantiere, dell’Associazione Ink Club Aps e da Cag Il Graffio Treviolo.

Il legame con la dimensione locale si rafforza grazie alle energie e alle risorse messe a disposizione da Arci Bergamo, Progetto Treviolo, Ink Club, Il cantiere cooperativa e Cag Il Graffio di Treviolo, per la costruzione di un progetto di inclusione sociale.


TreLab vuole dare voce e far emergere e valorizzare le capacità espressive, creative e performative e valorizzarle come strumento di professionalizzazione per i giovani che si affacciano nel settore culturale.
Fondamentale per TreLab è la cura dell’intero processo di realizzazione del progetto in quanto occasione per i ragazzi di crescere e fare esperienza grazie al team di progetto che li guiderà in questo percorso.

TreLab è un progetto del bando Giovani Smart di Regione Lombardia e avrà inizio con un workshop a fine gennaio con alcuni dei protagonisti della scena dello spettacolo e della musica italiana. I corsi saranno avviati dalla primavera 2023

Per saperne di più o partecipare è necessario compilare il Form cliccando su questo LINK.

TreLab promuove la partecipazione dei giovani attraverso il loro coinvolgimento nelle pratiche artistiche e, in particolare, in quelle legate al mondo dello spettacolo con l’obiettivo di mettere in circolo i concetti di fiducia, futuro e progettualità legate allo sviluppo delle identità individuali, secondo un nuovo modello che annulli le distanze tra fruizione, partecipazione e produzione culturale.


Il focus è sulle aree del Comune di Treviolo e paesi limitrofi e sulle persone adolescenti, dato lo specifico impatto negativo della pandemia su questa fascia d’età.

Il 27 gennaio 2023 si è tenuto il primo OPENTreLab di presentazione del progetto: un aperitivo in compagnia di TreLab per conoscere i laboratori gratuiti, fare domande sul progetto, iniziare a orientarvi nel mondo della musica e degli eventi.


Durante l’evento sono stati presentati tre workshop per permettere ai partecipanti di sperimentarsi in prima persona. Hanno partecipato come relatori:
Luca Borsetti direttore artistico di NXT Station, Latteria Molloy;
Giorgio Pesenti musicista e produttore di Iside, Okgiorgio;
Gregorio Conti, tecnico del suono di Ink Club aps.

Il prossimo OPENTreLab si terrà il 23 febbario 2023 sempre presso CAG il Graffio di Treviolo.

Per Info e iscrizioni scrivi una mail a ??????????????@?????.???

Da oggi siamo anche su Spotify.
Per ascoltare la nostra PLAYLIST clicca qui

Il progetto TreLab mira a dare vita ad un percorso di produzione artistica e di formazione di abilità tecniche, per giovani dai 15 ai 25 anni attraverso l’attivazione di percorsi laboratoriali e workshop gratuiti.

Scopri i nuovi corsi TreLab

Abbiamo realizzato quattro corsi dedicati a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 25 anni che vogliono mettersi in gioco e conoscere il mondo che sta dietro alla gestione, organizzazione e comunicazione di un EVENTO!

Per scoprire i nostri corsi vai alla pagina CORSI TRELAB!

Se siete interessat* a uno o più moduli oppure ad uno dei corsi gratuiti di TreLab potete iscrivervi contattandoci alla mail progettotrelab@gmail.com

MEET THE TEACHER!

Il progetto si avvale del supporto di diversi docent* espert* in ambito musicale di produzione e di direzione artistica, dalla scrittura dei testi alla realizzazione di un video, passando per le applicazioni della tecnica del suono in campo artistico … e molto altro ancora.

Abbiamo quindi creato una rubrica dedicata a* nostr* docent*.
Vuoi conoscerl*?
Vai sulla pagina a loro dedicata e MEET THE TEACHER!

Segui @progettotrelab sui social lo trovi su
Facebook, Instagram e TikTok!

Ricordati che questa non è una call per vecchi!
Strabello ma…facciamo un pò di chiarezza sulla call!
?????? ???? ???? ? ??????????? ?? ?????? ?? ??????? ????? ?? ??? ?????????? ??? ???? ?? ???????? ?????? ???? ?????? ? ???? ??????????.
?? ??????????? avrete la possibilità di seguire gratuitamente laboratori e workshop per acquisire conoscenze sulle nuove tecnologie ed esplorare le possibilità creative legate al mondo della musica e dello spettacolo.

COSA ASPETTI!

Clicca qui per maggiori info

Mono...it's my fav!! Louis Vuitton Store 

i think u shld have a poll! Louis Vuitton bags

 

I absolutely love the shawl! It is to die for!!!I went to LV to get a peek but they didn't have it!Apparently they only got 1 in shipment and it was sold out on its first day!If you don't mind, can you do a modeling pic of the Poetic Shawl? Its absolutely fabulous looking... Louis Vuitton Neverfull

 I've always wanted a bag in Damier Ebene but was never crazy about the styles until I found this rare goodie! It was totally meant to be because I was not expecting it. Thank you, Jane! LV Bags oooohhhh! Congrats!!! That's #1 on my wishlist and *really* wish I had pulled the trigger before the price increase! Can't wait to see your new LV! Louis Vuitton Monogram 

definitely the trevi! thong panty

 

LV Purses Are you sure you haven't made a mistake with the date code? I only ask as I just did that with one of my new bags Having said that, I'm not fussed if it's older if it's in new condition.

 Happy bday!! You'll get the NF soon. Also, I think a lot of people have bought bags weeks, even months ago, and are just getting around to the reveals late. Louis Vuitton Shop .