Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Arci Bergamo | 15 April 2024

Scroll to top

Top

Meet the Teacher

All’interno del Progetto TreLab abbiamo realizzato una rubrica dedicata alla presentazione de* nostr* docent* . Qui sotto vi presentiamo i volti e le professionalità che ci accompagneranno durante questo viaggio.

Per la rubrica Meet the teacher abbiamo deciso di sacrificare come primo docente Gregorio Conti che avete conosciuto all’Open Lab il 27 gennaio e che vi accompagnerà nel modulo ??????? ??? ????? del corso ??????? ?’??????.

Gregorio Conti è tecnico audio, produttore musicale e musicista. Il suo basso ha suonato su centinaia di palchi con dozzine di band come, CASO, OTU, Durty Geeks, Trieste, Bag Ladies, Verbal, Bangarang! e in passato con Bugo, Speread, Purple Woods e molti altri.
Ha frequentato il corso di Sound Enginer presso l’Omicron Studio di Capriolo e si è diplomato come Tecnico del suono presso la scuola di Alto perfezionamento musicale di Saluzzo.
Nel 2017 apre il VCA studio dove inizia a registrare band curandone il sound in tutte le suo sfaccettature, sviluppando una vasta esperienza in svariati generi.
Il suo lavoro si muove anche al di fuori dello Studio, su e giù per i palcoscenici. Infatti lavora come fonico dal vivo font of house per molte band ed è il tecnico residente all’INK CLUB di Bergamo. Stile super eclettico, sound inconfondibile, il suo groove ha acquisito quella naturalezza che solo anni di impegno e di sacrifici possono fornire.
Sempre alla ricerca di nuove e buone vibrazioni, rigorosamente con l’Hertz sotto controllo.

Per la rubrica Meet the teacher il secondo docente che vi presentiamo è Giorgio Pesenti @okgiorgiookgiorgiookgiorgio che avete conosciuto all’Open Lab il 27 gennaio e che vi accompagnerà nel modulo ?????????? ???????? del corso ??????? ?’??????.Giorgio Pesenti è un musicista e produttore musicale classe ’96.

Nato a Bergamo, è membro della band ISIDE e ha prodotto per i Pinguini Tattici Nucleari, Loredana Berté, Carl Brave, Tancredi e molti altri.
La sua attività solista è un mix di suoni elettronici ricercati e potenti, tenuto insieme da un uso straniante delle parti vocali. Nel 2022 inizia la carriera da solista con il brano “okokok” e un primo partecipatissimo live in occasione dell’ evento APE a Milano.
La sua Musica è molto apprezzata all’estero.

Per la rubrica ???? ??? ??????? il terzo docente che vi presentiamo è Nicolò De Nunzio @nicolodenunzio che avete conosciuto all’open day il 23 febbraio e che vi accompagnerà nel modulo ??????????? del corso ??????? ?’??????.

Nicolò De Nunzio è un videomaker classe 93. Si laurea in regia video presso lo IED di Milano nel 2015.
Da quell’anno si dedica a questa professione e fin da subito si immerge nel mondo del lavoro. I lavori che svolge maggiormente sono progetti con aziende, video prodotto o corporate; ha sempre un occhio attento al mondo musicale, interviste o videoclip di genere.
Ha una grande passione per i documentari: realizza “Collateral Covid 2020”, insieme ad altre persone, film in cui viene raccontata la pandemia a Bergamo nel 2020 attraverso gli occhi del volontariato e della solidarietà cittadina.

Per la rubrica ???? ??? ??????? vi presentiamo Dimitri, quarto e ultimo docente del corso ??????? ?’?????? che avete conosciuto all’Open Lab il 27 gennaio e all’open day il 23 febbraio e che vi accompagnerà nel modulo ?????????? del corso ??????? ?’??????.

Dimitri Sonzogni classe 1983, è un direttore artistico e di produzione, DJ e podcaster. È la mente che sta dietro a diverse realtà note della provincia di Bergamo (Clamore Festival, Ink Club, FunkOrobic, Devianze e molto altro), tiene mensilmente un podcast chiamato “Gold Digging” su Ink Club Radio dedicato alla nuove uscite musicali e non solo.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontra Giovo Dust – educatore e autore che si occuperà del corso di ????????? ????????, ???/????/????? del corso ?????? ?’??????!.

Giovanni Giovo Dust Ravasio è un educatore e operatore musicale impegnato in diversi progetti che uniscono mondo della scuola e dell’educazione all’universo musicale urban, con la cooperativa HG80.
Attivo artisticamente tra organizzazione di jam e concerti rap dal vivo ha iniziato il suo percorso personale nella musica prima in strada e poi in contesti educativi. Laureato in Scienze dell’Educazione preso l’Università degli Studi di Bergamo, è attualmente laureando presso la magistrale di Culture Moderne e Comparate.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontra Simone Lampis – Attore, regista e formatore teatrale del modulo 2 – ??? ????? ???? – del corso ?????? ?’??????!

Comincia a fare teatro nel 1999 all’interno di un piccolo gruppo milanese legato alla tradizione del teatro di ricerca, che passa da Jerzy Grotowski a Eugenio Barba.
Nel tempo compie diversi studi ed esperienza all’interno del teatro musicale, di parola ed anche nel teatro di strada che lo portano a viaggiare in Corea del Sud, Polonia, Danimarca e Taiwan.
Svolge attività di Pedagogia teatrale con bambini e adolescenti, con adulti e anziani in Italia e all’estero.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontra Simone Lampis – Attore, regista e formatore teatrale del modulo 2 – ??? ????? ???? – del corso ?????? ?’??????!

Comincia a fare teatro nel 1999 all’interno di un piccolo gruppo milanese legato alla tradizione del teatro di ricerca, che passa da Jerzy Grotowski a Eugenio Barba.
Nel tempo compie diversi studi ed esperienza all’interno del teatro musicale, di parola ed anche nel teatro di strada che lo portano a viaggiare in Corea del Sud, Polonia, Danimarca e Taiwan.
Svolge attività di Pedagogia teatrale con bambini e adolescenti, con adulti e anziani in Italia e all’estero.


Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontriamo Luca “Borso” Borsetti – che sarà docente del ?????? ? ???????/?????????? ? ???????? ????? del corso Organizzare L’Evento.

“Organizzo cose che fanno stare bene la gente”
Luca Borsetti è direttore artistico e gestore del progetto di riqualificazione urbana di Piazza degli Alpini a Bergamo (Bergamo Next) e direttore artistico e amministratore del club Latteria Molly a Brescia. È stato Organizzatore per il Comune di Bergamo per il Capodanno 2022 e direttore artistico della stagione 2020/21 del Polaresco di Bergamo.
È  profondo conoscitore della realtà bergamasca e bresciana e del suo patrimonio musicale con all’attivo l’organizzazione di più di 2000 concerti dal 2000 in avanti. Ha iniziato a organizzare eventi a 15 anni dopo aver capito che la musica era una passione ma che suonare uno strumento non era la sua strada. Ha cominciato la sua carriera a Foresto Sparso e con il Summer Fest ha portato in paese migliaia di persone in cartellone quali Tre Allegri ragazzi Morti e Lo Stato Sociale, Levante e Tonino Carotone.

Scopri i nuovi CORSI di TreLab!

Segui @progettotrelab sui social lo trovi su
FacebookInstagram e TikTok!

o scrivici alla mail progettotrelab@gmail.com
Mono...it's my fav!! Louis Vuitton Store 

i think u shld have a poll! Louis Vuitton bags

 

I absolutely love the shawl! It is to die for!!!I went to LV to get a peek but they didn't have it!Apparently they only got 1 in shipment and it was sold out on its first day!If you don't mind, can you do a modeling pic of the Poetic Shawl? Its absolutely fabulous looking... Louis Vuitton Neverfull

 I've always wanted a bag in Damier Ebene but was never crazy about the styles until I found this rare goodie! It was totally meant to be because I was not expecting it. Thank you, Jane! LV Bags oooohhhh! Congrats!!! That's #1 on my wishlist and *really* wish I had pulled the trigger before the price increase! Can't wait to see your new LV! Louis Vuitton Monogram 

definitely the trevi! thong panty

 

LV Purses Are you sure you haven't made a mistake with the date code? I only ask as I just did that with one of my new bags Having said that, I'm not fussed if it's older if it's in new condition.

 Happy bday!! You'll get the NF soon. Also, I think a lot of people have bought bags weeks, even months ago, and are just getting around to the reveals late. Louis Vuitton Shop .