Meet the Teacher

All’interno del Progetto TreLab abbiamo realizzato una rubrica dedicata alla presentazione de* nostr* docent* . Qui sotto vi presentiamo i volti e le professionalità che ci accompagneranno durante questo viaggio.

Per la rubrica Meet the teacher abbiamo deciso di sacrificare come primo docente Gregorio Conti che avete conosciuto all’Open Lab il 27 gennaio e che vi accompagnerà nel modulo ??????? ??? ????? del corso ??????? ?’??????.
Gregorio Conti è tecnico audio, produttore musicale e musicista. Il suo basso ha suonato su centinaia di palchi con dozzine di band come, CASO, OTU, Durty Geeks, Trieste, Bag Ladies, Verbal, Bangarang! e in passato con Bugo, Speread, Purple Woods e molti altri.
Ha frequentato il corso di Sound Enginer presso l’Omicron Studio di Capriolo e si è diplomato come Tecnico del suono presso la scuola di Alto perfezionamento musicale di Saluzzo.
Nel 2017 apre il VCA studio dove inizia a registrare band curandone il sound in tutte le suo sfaccettature, sviluppando una vasta esperienza in svariati generi.
Il suo lavoro si muove anche al di fuori dello Studio, su e giù per i palcoscenici. Infatti lavora come fonico dal vivo font of house per molte band ed è il tecnico residente all’INK CLUB di Bergamo. Stile super eclettico, sound inconfondibile, il suo groove ha acquisito quella naturalezza che solo anni di impegno e di sacrifici possono fornire.
Sempre alla ricerca di nuove e buone vibrazioni, rigorosamente con l’Hertz sotto controllo.

Per la rubrica Meet the teacher il secondo docente che vi presentiamo è Giorgio Pesenti @okgiorgiookgiorgiookgiorgio che avete conosciuto all’Open Lab il 27 gennaio e che vi accompagnerà nel modulo ?????????? ???????? del corso ??????? ?’??????.Giorgio Pesenti è un musicista e produttore musicale classe ’96.
Nato a Bergamo, è membro della band ISIDE e ha prodotto per i Pinguini Tattici Nucleari, Loredana Berté, Carl Brave, Tancredi e molti altri.
La sua attività solista è un mix di suoni elettronici ricercati e potenti, tenuto insieme da un uso straniante delle parti vocali. Nel 2022 inizia la carriera da solista con il brano “okokok” e un primo partecipatissimo live in occasione dell’ evento APE a Milano.
La sua Musica è molto apprezzata all’estero.

Per la rubrica ???? ??? ??????? il terzo docente che vi presentiamo è Nicolò De Nunzio @nicolodenunzio che avete conosciuto all’open day il 23 febbraio e che vi accompagnerà nel modulo ??????????? del corso ??????? ?’??????.
Nicolò De Nunzio è un videomaker classe 93. Si laurea in regia video presso lo IED di Milano nel 2015.
Da quell’anno si dedica a questa professione e fin da subito si immerge nel mondo del lavoro. I lavori che svolge maggiormente sono progetti con aziende, video prodotto o corporate; ha sempre un occhio attento al mondo musicale, interviste o videoclip di genere.
Ha una grande passione per i documentari: realizza “Collateral Covid 2020”, insieme ad altre persone, film in cui viene raccontata la pandemia a Bergamo nel 2020 attraverso gli occhi del volontariato e della solidarietà cittadina.

Per la rubrica ???? ??? ??????? vi presentiamo Dimitri, quarto e ultimo docente del corso ??????? ?’?????? che avete conosciuto all’Open Lab il 27 gennaio e all’open day il 23 febbraio e che vi accompagnerà nel modulo ?????????? del corso ??????? ?’??????.
Dimitri Sonzogni classe 1983, è un direttore artistico e di produzione, DJ e podcaster. È la mente che sta dietro a diverse realtà note della provincia di Bergamo (Clamore Festival, Ink Club, FunkOrobic, Devianze e molto altro), tiene mensilmente un podcast chiamato “Gold Digging” su Ink Club Radio dedicato alla nuove uscite musicali e non solo.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontra Giovo Dust – educatore e autore che si occuperà del corso di ????????? ????????, ???/????/????? del corso ?????? ?’??????!.
Giovanni Giovo Dust Ravasio è un educatore e operatore musicale impegnato in diversi progetti che uniscono mondo della scuola e dell’educazione all’universo musicale urban, con la cooperativa HG80.
Attivo artisticamente tra organizzazione di jam e concerti rap dal vivo ha iniziato il suo percorso personale nella musica prima in strada e poi in contesti educativi. Laureato in Scienze dell’Educazione preso l’Università degli Studi di Bergamo, è attualmente laureando presso la magistrale di Culture Moderne e Comparate.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontra Simone Lampis – Attore, regista e formatore teatrale del modulo 2 – ??? ????? ???? – del corso ?????? ?’??????!
Comincia a fare teatro nel 1999 all’interno di un piccolo gruppo milanese legato alla tradizione del teatro di ricerca, che passa da Jerzy Grotowski a Eugenio Barba.
Nel tempo compie diversi studi ed esperienza all’interno del teatro musicale, di parola ed anche nel teatro di strada che lo portano a viaggiare in Corea del Sud, Polonia, Danimarca e Taiwan.
Svolge attività di Pedagogia teatrale con bambini e adolescenti, con adulti e anziani in Italia e all’estero.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontra Simone Lampis – Attore, regista e formatore teatrale del modulo 2 – ??? ????? ???? – del corso ?????? ?’??????!
Comincia a fare teatro nel 1999 all’interno di un piccolo gruppo milanese legato alla tradizione del teatro di ricerca, che passa da Jerzy Grotowski a Eugenio Barba.
Nel tempo compie diversi studi ed esperienza all’interno del teatro musicale, di parola ed anche nel teatro di strada che lo portano a viaggiare in Corea del Sud, Polonia, Danimarca e Taiwan.
Svolge attività di Pedagogia teatrale con bambini e adolescenti, con adulti e anziani in Italia e all’estero.

Per la rubrica ???? ??? ??????? oggi incontriamo Luca “Borso” Borsetti – che sarà docente del ?????? ? ???????/?????????? ? ???????? ????? del corso Organizzare L’Evento.
“Organizzo cose che fanno stare bene la gente”
Luca Borsetti è direttore artistico e gestore del progetto di riqualificazione urbana di Piazza degli Alpini a Bergamo (Bergamo Next) e direttore artistico e amministratore del club Latteria Molly a Brescia. È stato Organizzatore per il Comune di Bergamo per il Capodanno 2022 e direttore artistico della stagione 2020/21 del Polaresco di Bergamo.
È profondo conoscitore della realtà bergamasca e bresciana e del suo patrimonio musicale con all’attivo l’organizzazione di più di 2000 concerti dal 2000 in avanti. Ha iniziato a organizzare eventi a 15 anni dopo aver capito che la musica era una passione ma che suonare uno strumento non era la sua strada. Ha cominciato la sua carriera a Foresto Sparso e con il Summer Fest ha portato in paese migliaia di persone in cartellone quali Tre Allegri ragazzi Morti e Lo Stato Sociale, Levante e Tonino Carotone.
Scopri i nuovi CORSI di TreLab!
Segui @progettotrelab sui social lo trovi su
o scrivici alla mail progettotrelab@gmail.com
Facebook, Instagram e TikTok!
