it’ hAPPening! La tessera arci diventa digitale
It’s hAPPening: la tessera #Arci ora è anche digitale!
È iniziata la fase di sperimentazione dell’APP di Arci, per ora nelle città di Torino, Bologna, Roma, Palermo, Firenze, Trento, Pescara, Bergamo e La Spezia, presto su tutto il territorio nazionale.
Un’importante innovazione per la nostra rete associativa, che renderà la tessera anche digitale, e consentirà di iscriversi più facilmente.
Con l’APP di Arci puoi scoprire tutti i circoli su una comoda mappa e restare aggiornatə sulle iniziative nel tuo territorio.
Non solo: avrai anche a portata di clic tutti gli sconti e le agevolazioni riservati allз sociз Arci nei cinema, teatri, musei e locali convenzionati.
Con la nuova App puoi sapere, in qualunque momento, quali sono gli eventi arci attivi in città.
Attraverso la mappa puoi geolocalizzare i circoli o gli eventi arci realizzati in tutta Italia.
Avere la tessera sempre con te ti permette di poter partecipare a tutte le attività che il mondo arci propone. Basta serate e spettacoli persi.
Da oggi porti sempre con te la tua tessera.
Fare la tessera è molto semplice.
Prima di tutto devi scaricare e installare la nuova APP di Arci dal digital store di Ios (Apple) e/o Android in base alla tipologia di smartphone che possiedi.
Secondo step, se possiedi già una tessera arci e vuoi renderla digitale, inserisci nel format che ti appare il numero della tua tessera (sia le lettere iniziali e finali che il codice a cifre).
A questo punto, compila il format che ti appare, verranno richiesti i tuoi dati: Nome Cognome, indirizzo di residenza, città di residenza, numero di telefono e mail.
Ti assicuriamo che i tuoi dati sono al sicuro con noi: ricordati di dare il consenso.
Ora devi aspettare un attimo, il circolo presso il quale hai fatto la tessere deve darti l’approvazione.
Cercheremo di metterci il minor tempo possibile!
Una volta ricevuta l’approvazione puoi iniziare a navigare all’interno della app e scoprire tutte le novità legate al mondo arci.