Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Arci Bergamo | November 16, 2018

Scroll to top

Top

Nodi e Prospettive riforma Terzo Settore – 12 dicembre

Nodi e Prospettive riforma Terzo Settore – 12 dicembre

Per comprendere i cambiamenti generati dall’entrata in vigore della Riforma del Terzasp-12-dico Settore, i livelli regionali di ACLI, AGESCI, ARCI e AUSER della Lombardia, in collaborazione con il Forum del Terzo Settore e CSV Net Lombardia, hanno deciso di organizzare un momento di approfondimento e confronto su alcuni nodi della riforma, in particolare su ciò che riguarda il mondo delle Associazioni di Promozione Sociale, provando a ragionare sulle possibili strategie da mettere in campo per affrontare in modo efficace questa delicata fase di cambiamento.

Grazie al supporto di figure esperte come Chiara Borghisani, Luca Caramaschi e Carlo Mazzini, cercheremo di guardare “dentro e oltre” la Riforma, provando ad approfondire alcuni temi chiave per il futuro delle esperienze associative di promozione sociale.

L’incontro, programmato per il prossimo 12 dicembre 2017, alle ore 9.00, si terrà presso la sede delle ACLI Lombardia, a Milano, in via Bernardino Luini, 5.

Per esigenze organizzative è necessario segnalare la propria partecipazione attraverso il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aps-e-riforma-del-terzo-settore-nodi-e-prospettive-39910073103