Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Arci Bergamo | August 24, 2019

Scroll to top

Top

“C’è posto per te: call per i giovani”

“C’è posto per te: call per i giovani”

La comunicazione e i social sono il tuo forte?   “C’è posto per te”!

Nell’ ambito del progetto “C’è posto per te: costruisci la tua comunità”  promosso da Arci Bergamo, con  partner le associazioni Arcisolidarietà, Isabelle e il Capriolo, Arci Fuorirotta e con il sostegno economico  del Ministero  del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Lombardia  viene lanciata questa call per giovani tra i 18 e i 25 anni che abbiano passione e/o competenza nel settore della comunicazione. Scopo è individuare la/il giovane o più giovani che meglio riescono ad elaborare una comunicazione social del mondo dell’associazionismo in particolare verso un pubblico under 30. Per queste attività è previsto un riconoscimento al merito personale quantificabile in 1500 euro.

Vi saranno incontri che prevedono l’elaborazione di politiche attive per rafforzare le reti di comunità in risposta ai bisogni sociali e l’avvicinamento dei giovani al Terzo Settore.  Prossimi incontri, si terranno a Grumello del Monte, Bergamo e Caravaggio. 

Possono partecipare alla call tutti i ragazzi che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e siano residenti nella provincia di Bergamo. Per partecipare alla call va compilata la domanda di partecipazione:  Scarica qui la domanda di partecipazione  e inviala allegando un  curriculum artistico e/o portfolio e una lettera motivazionale entro e non oltre il 30 aprile all’indirizzo:  arcibg@gmail.com.

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori info: telefonare al 035.239565 chiedendo specificamente del signor Massimo Cortesi